mercoledì 29 aprile 2009

Un piccolo ritorno..

Care amiche, finalmente riesco dopo tanto tempo a ritornare sul mio blog e soprattutto in mezzo a voi!! purtroppo quando la salute di un famigliare viene messa a dura prova non si riesce a pensare ad altro oltre che non ce neppure il tempo per poter fare qualcosa.. La mia “vena creativa” si era completamente spenta, ma spero di poter ritornare a fare qualche bel lavoretto!!

Nel frattempo vi mostro gli ultimi due coppi che ho fatto per mia zia, come potete vedere rappresentano la primavera e l'autunno, mi mancano ancora l'estate e l'inverno ma sono un po' a corto di idee.. dovrò rifletterci un po', solitamente l'ispirazione viene quando meno me lo aspetto.



... e sempre con un po' di ritardo ecco la foto di quello che avevo spedito alla mia abbinata dello swap un fiore per te, il piatto l'ho realizzato con decoupage e gel per vetro personalizzadolo con il suo nome.. per fortuna è stato tutto di suo gradimento!!

Sono stata molto contenta anche di essere la vincitrice del Blog Candy di Valentina (paroledilatte.blogspot.com) in palio c'era un interessantissimo libro sul decoupage e una carta in stile medievale.. tutto molto bello!

Un enorme grazie va alla dolcissima Lara de lacasettasullalbero.blogspot.com che mi ha assegnato questi premi per la creatività. Grazie Lara!!!


Ora devo proprio andare perchè si è svegliata la nipotina.. e con lei in giro il pc è meglio che stia spento....   prossimamente, sempre se non ci sono inconvenienti vi farò conoscere una nuova componente della famiglia..

Un abbraccio!!