venerdì 3 luglio 2009

Blog candy e lavori in corso...

Care amiche eccomi a segnalarvi questo curioso "Scozia Candy" ideato da Angela de ilmondodiiris.blogspot.com c'è tempo fino al 12 luglio..


Invece il mio blog ha pensato bene di mettersi in ferie e ancora non mi fa inserire foto fatte con la fotocamera... mah sarà il caldo che dà alla testa pure ai pc.... aiutoooooo!!! spero di risolvere questo fastidioso problemino.... la speranza è l'ultima a morire :-)
In più a casa sono obbligata a rifare il bagno completamente a causa degli scarichi da cambiare e così mi tocca girare come una trottola alla ricerca delle piastrelle che siano belle e..... poco costose!!!!! eh mi sa che chiedo troppo.... spero sia una cosa veloce e indolore.. anche se mi sa che per qualche giorno dovrò lavarmi a casa dei miei...

Buon week-end a tutte!!!!

5 commenti:

  1. Ciao Dany,
    ti ringrazio per esserti iscritta al mio Scozia Candy, in bocca a lupo
    Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao Dany! Così anche il bagno da rifare avete?? Non ho parole... però mi sembra di sentirti più serena e questo mi fa solo piacere! Ti ho scritto una mail ieri... Un grande abbraccio, Valeria

    RispondiElimina
  3. ciao, anche io faccio del bricolage ed ho aperto il mio blog tre giorni fa, passa a visitarmi, ho bisogno di sostegno!!!

    http://samhandicraftandbijoux.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao Dany, quando hai tempo passa da me ho un premio per te

    RispondiElimina
  5. dany se hai bisogno per mettere le foto ,scrivimi una mail e mi dai pw vedo se c è problemi,dai cerca di svagarti ,in questo modo riesci un po a non pensarci ,lui vorrebbe vederti felice!

    RispondiElimina