sabato 7 novembre 2009

Il grande ritorno!!

Carissime amiche, quanto mi siete mancate!!! finalmente, dopo tanto tempo, riesco a far funzionare dinuovo il mio blog che mi ha dato molti problemi.. non è ancora funzionante del tutto ma voi non fate caso ai vari pasticcetti che possono esserci soprattutto nella barra di sinistra... l'importante è poter comunicare!!
Ringrazio tanto i nuovi arrivi e chi con post, sms, mail, ecc. mi è stata vicina per la perdita di mio papà.. è dura andare avanti ma il decoupage mi tiene la mente impegnata e così mi butto nei lavoretti creativi..
Sono anche stata molto contenta di tutti i premi che mi avete assegnato e spero di riuscire a pubblicarli tutti (blog permettendo!).
Ed eccomi a segnalarvi due swap a cui partecipo.. il primo è lo swap Natalizio di Valeria di Mycountryworld.blogspot.com




ed il secondo è lo swap Del Pentolone Magico di Cris di Lunatitubante. blogspot.com partecipate numerose!! sempre di Cris c'è anche il blog candy per il suo compleanno.. auguroni!!!




Ci sono tante cose che ho da farvi vedere e tante cose da raccontarvi... ma andiamo con calma... anche perchè oggi sono un pò di corsa..... 

Nel frattempo vi saluto e vi auguro un buon week-end!!! Dany

8 commenti:

  1. Ciao Dany, ben tornata un abbraccio Laura

    RispondiElimina
  2. Dany!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bentornata tesoro!!!! Venite a trovarci domenica prossima?? Così festeggiamo il mio compleanno e il tuo ritorno nella blogsfera in grandestile!!!! Bacioni a tutta la family ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Dany!!!!!Sono contenta che sei tornata!!!!!Un bacione!!!!!

    RispondiElimina
  4. carissima dany ti abbraccio forte fortissimo mi spiace sapere del brutto periodo ch hai passato, ti sono vicino e per qualsiasi cosa ma anche solo per parlare o per sfogarti io ci sono.... ti stringo forte forte cris-

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!

    Non ci conosciamo...ma convengo con la dolce "lunatitubante" che TI SIAMO TUTTE VICINO...e mooooolte di noi capiscono cosa significa!

    Un abbraccio "particolare"! Cai"u". NI

    RispondiElimina
  6. Sono in ritardo, ma spero mi perdonerai, mi accodo alle altre blogghine per darti il mio "bentornata" cara Dany... spero di leggerti spesso per commentarti... mi racomando, se hai bisogno di qualcosa sai dove trovarmi... un abbraccio affettuoso e una miriade di bacini fatati... KISSES!!!

    RispondiElimina
  7. ciao carisima sono passata a salutarti !!!!un bacione!!!

    RispondiElimina
  8. dany come stai? ti sono vicina, sentiamoci via mail ok appena puoi baci cris

    RispondiElimina