mercoledì 27 gennaio 2010

Che freddo!!

Buon pomeriggio care blogghine!! eh si, qua il freddo si fa sentire in questi giorni e così più che stare in casa a fare qualche lavoretto non si può fare.....
Passo subito a mostrarvi questo coppo etnico che ho realizzato un pò di tempo fa.. il disegno non si vede ma è tutto in rilevo e il cielo ha delle venature oro.


Mentre questo è un coppo di vetro lavorato da dietro e regalato ad una cara amica che per fortuna ha apprezzato molto!


.... e qui continuano le richieste di quadri con il tema: cavalli! niente di più bello da fare per me che sono la mia  passione! :-)


Mentre qui in un momento di noia ho deciso di provare a decorare una borsa porta-pane che era solamente bianca... cosa ne dite? a me piace, sicuramente con il tempo migliorerò anche in questo!


Vi lascio con un saluto speciale da parte delle mie bimbe Lady e Luna che sono in attesa di una copiosa nevicata!!! mah, chissà se arriverà? e voi come siete messe a neve?


Buon proseguimento!!!! Dany

6 commenti:

  1. Brava Dany, che belle novità! Le ragazze poi sono proprio in forma!! Vi aspettiamo a trovarci presto, noi saremo via dal 12 al 17 febbraio, al nostro ritorno veniteci a trovare!!!
    Bacioni a tutti!

    RispondiElimina
  2. ciao dany,
    che belle le tue tegoline!!!
    grazie per esserti iscritta al mio candy.
    yummymummy

    RispondiElimina
  3. Ciao Dany! Ho appena ricevuto il tuo swap, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! E che generosità, grazie grazie. Fra qualche giorno pubblicherò un post sul mio blog. E soprattutto presto proverò le tue ricette, gnam gnam!
    Grazie ancora e baci baci

    RispondiElimina
  4. sono contenta che ti è arrivato super veloce,nemmeno 24 ore!!!Aspetto di vedere il tuo lapin,ok .senti ti volevo chiedere se fai foto per recuperando?

    RispondiElimina
  5. Dany che meraviglia BRAVAAAA... io ho solo paura a sentir il nome tilda ma prima o poi mi cimenterò.
    come stai?ti mando un abbraccio grosso grosso cris

    RispondiElimina
  6. Per me sei bravissima!!! ^____^

    Ho di sotto una vagonata di coppi che aspettano di essere decorati... non vedo l'ora di terminare la sistemazione del mio nuovo "Rifugio Creativo" per buttarmici a pesce!!! :DDD

    Anche la bambolina Tilda mi piace molto... pure io ne so zero di macchine da cucire, ma quando vedo questi lavori mi viene voglia di imparare... ma dovrei fare da autodidatta e con quel che costano le macchine per cucire... :DDD

    Un caldo abbraccio!

    PS: Lady e Luna sono BELLISSIMEEEEEEEEE

    RispondiElimina