venerdì 19 novembre 2010

Seconda tappa...

... Ed eccomi nella seconda tappa del sal di Sabrina, vi presento il mio "coniglietto"... o meglio quello che ne sta venendo fuori... eh si.. mi è venuto con una gamba più lunga dell'altra, ma in qualche modo rimedierò.. certo non ha nulla a che vedere con quello si Sabrina!! :-)



Mi ero dimenticata di mostrarvi cosa ho creato qualche tempo fa.. un lenzuolino per la nascita del bimbo di Valeria di mycountryworld, con il punto croce direi che me la cavo meglio.. :-)





Buona giornata a tutte!!!

4 commenti:

  1. Il tuo tobia ha una faccetta davvero tenerissima!

    RispondiElimina
  2. DANY PER LA GAMBA ,LA STACCHI ,LA TAGLI UN POCHETTINO E LA RICUCI COSI VIENE UGUALE..DAI CHE PROCEDE BENE

    RispondiElimina
  3. Ma che belle cosine!!! Brava! Se ti va passa me...ho un giveaway in corso! Ciao Annavita

    RispondiElimina
  4. Ciao Dany, sono talmente fuori dal mondo che mi sono persa la tua partecipazione al sal della Sabry!!! Brava, Tobia sta venendo carinissimo!!!
    Allora vi aspettiamo il 19, mi raccomando!!!!
    Baci a tutti!!

    RispondiElimina