Care amiche, finalmente riesco dopo tanto tempo a ritornare sul mio blog e soprattutto in mezzo a voi!! purtroppo quando la salute di un famigliare viene messa a dura prova non si riesce a pensare ad altro oltre che non ce neppure il tempo per poter fare qualcosa.. La mia “vena creativa” si era completamente spenta, ma spero di poter ritornare a fare qualche bel lavoretto!!
Nel frattempo vi mostro gli ultimi due coppi che ho fatto per mia zia, come potete vedere rappresentano la primavera e l'autunno, mi mancano ancora l'estate e l'inverno ma sono un po' a corto di idee.. dovrò rifletterci un po', solitamente l'ispirazione viene quando meno me lo aspetto.
Un enorme grazie va alla dolcissima Lara de lacasettasullalbero.blogspot.com che mi ha assegnato questi premi per la creatività. Grazie Lara!!!
Ora devo proprio andare perchè si è svegliata la nipotina.. e con lei in giro il pc è meglio che stia spento.... prossimamente, sempre se non ci sono inconvenienti vi farò conoscere una nuova componente della famiglia..
Un abbraccio!!
Ciao Dany!!!!
RispondiEliminasono felice di averti tra i miei lettori fissi!!!!!Complimenti per il blog e per i tuoi lavori!!!!
Le tegole sono bellissime e spero che presto ti tornino idee a bizzeffe....purtroppo ti capisco .....anche a me è successo....ma poi proprio grazie alle mie idee e alla mia creatività....mi sono ripresa!!!!!!
Sono sicura che sarà così anche per te!!!!Sei molto brava!!!!!
A presto
Sabry
Ciao Dany, come va???
RispondiEliminaLe tue tegole sono molto belle...
Comprendo il momento che stai attraversando... anche io mi ci sono ritrovata in mezzo e ti assicuro che da due anni a questa parte anche la mia creatività si è affievolita, forse perchè veniamo messi a dura prova da spiacevoli imprevisti, o forse perchè in questi casi non ci sentiamo più adeguati... non ti abbattere tesoro, se hai bisogno di un consiglio chiedi pure, io sono a disposizione!!!
A proposito, il mio bouquet l'ha fatto la fioraia che mi ha fatto l'allestimento... gli swarovsky li ho chiesti io, ma il resto è tutta farina del suo sacco!!!
A presto... KISSES!!!