mercoledì 14 gennaio 2009

Ah, ah, ah..


Carissime, faccio un passaggio veloce sul blog per farvi leggere delle affermazioni sulla mamma che sono molto, molto simpatiche oltre che vere :-) Con il permesso di Sabrina di Fatalunadream.blogspot.com la pubblico anche sul mio blog..


La mamma è quella che ti insegna a rispettare il lavoro degli altri:

" se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui che ho appena pulito"


- è quella che ti insegna a pregare:

"prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto!"


- a rispettare le tempistiche di lavoro:

"se non pulisci la camera entro domenica, pulisci tutta la casa per un mese"


- la logica:

"perchè lo dico io, ecco perche!"


- ad essere previdente:

"assicurati di avere le mutande pulite, non sia mai che hai un incidente e ti devono visitare"


- l'ironia:

"prova a ridere e ti faccio piangere io"


- la tecnica dell'osmosi:

"chiudi la bocca e mangia"


- il contorsionismo:

"guarda che sei sporco dietro, sul collo"


- la resistenza:

"non ti alzi fino a quando non hai finito di mangiare"


- a non essere ipocrita:

"ti ho già detto 1000 volte di non farlo, non fare finta di niente"


- il ciclo della natura:

"come ti ho fatto, ti disfo"


e infine... i comportamenti da non tenere:

"non ti comportare come tuo padre"


Ora devo scappare.. Buona serata a tutte!!

4 commenti:

  1. La mamma è sempre la mamma!!!
    Davvero molto carine queste affermazioni!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Già... meno male che c'è la mamma!!! :)))

    RispondiElimina
  3. Eh eh, che forti!
    Un grande abbraccio come sempre!

    RispondiElimina
  4. sono mamma ed ho perso la mia mamma da giovane che dire si sente molto la mancanza.........ciao grazie del passaggio tvb Anna

    RispondiElimina