sabato 3 gennaio 2009

...CHE FORTUNA!!

Ciao a tutte, questa sera ho aperto il mio blog ed ho trovato una sorpresa bellissima!! ho vinto il blog candy di Pat!! Insieme a Bettin e Midaf3 siamo state le 3 fortunate!!
Poi vorrei anche segnalarvi il suo primo swap "polvere di stelle e volo d'angeli" andate a leggervi i particolari sul suo blog (ilpostodellefavole.blogspot.com) e.... iscrivetevi!! più si è meglio è ...
Infine c'è un altro blog candy che gira nell'aria.. eh si, la cara Valeria di mycountryworld ha raggiunto le 10.000 visite! complimenti Vale!!



Buona serata a tutte voi!!!

2 commenti:

  1. Complimenti Dany!!! Magari sarai così fortunata anche col mio!!
    Baci, Valeria

    RispondiElimina
  2. Ciao Dany, grazie per esserti iscritta al mio blog candy, auguri per quello vinto!!!!!!!

    RispondiElimina