mercoledì 22 luglio 2009

Partecipo allo swap di Laura

Ciao a tutte!!
come potete vedere il blog continua a darmi problemi! le ho già provate tutte ma delle foto non vuole saperne di inserirle.. va beh che non sono una brava fotografa... :-)
Sono qui per segnalarvi lo swap "Amici a 4 zampe" di Laura di Pasticciandoconildecoupage.blogspot.com, le iscrizioni sono fino al 28 agosto e si spedisce a fine settembre - inizio ottobre.. c'è tutto il tempo!!
Un abbraccio e buone vacanze a tutte quelle che possono godersele!!!!

8 commenti:

  1. Ciao tesoro, che bello vedere che ogni tanto passi di qui... io li prendo come segnali positivi! Ovviamente, mi sono iscritta anch'io a questo swap!!!
    Un bacione grande a tutta la famiglia, vi siamo vicini, lo sai!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!!Ho un premio per te .....un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Dany....Per me questo mè un post difficile da scrivere....Noi non ci conosciamo,
    non ci siamo mai "visitate" sui rispettivi blog,ma abbiamo un'amica in comune,Valeria di My country world.Le ho mandato un sms,e lei mi ha informata di quanto purtroppo è successo.
    Beh,ci sono passata anche io purtroppo,e so cosa si prova...E' dura,e ogni parola suona vuota,pertanto non mi dilungherò oltre...
    Voglio solo dirti che,anche se non ci conosciamo tanto io,quanto il mio compagno ti siamo vicini in questo momento,e seppur da lontano,se posso fare qualcosa dimmelo pure.
    Ci sarebbero mille cose da dirti,ma ti ripeto,
    adesso ogni parola sarebbe priva di significato
    Seppur virtualmente ti mando un abbraccione grande grande.Ti siamo vicini Fulvia e Luca

    RispondiElimina
  4. ciao carissima ...capisco molto il tuo stato perchè ci sono appena passata e ancora non me ne rendo conto ...ma fatti forza !!!vedrai sarà sempre vicino a te ..tutto ti ricorderà momenti belli e tristi ...e tu nel ricordarli poi farai un sorriso di gioia nel pensare ai bei momenti e ti rasserenerai sentendoti vicina!!!un bacione grande dany ,dalla tua amica sabrina !!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Dany, come va, ero passata per lasciarti un saluto, è ho letto questi mess lasciati da queste carrissime ragazze, è ho capito che hai subito una perdita importante nella tua vita che ti sta facendo soffrire molto. Io non sono brava in queste cose, non so mai cosa dire, mi sento quasi a disagio. Fatti coraggio non abbarterti, pensa che intorno a te c'è chi ha bisogno di te, e si deve andare avanti proprio per questo, il ricordo ti accompagnerà sempre rimmarra indelebile nel tuo cuore. Un abbraccio Laura

    RispondiElimina
  6. ciao dany come va? come stai? ti lascio un saluto grande grande aspettando il tuo ritorno. un bacio cris

    RispondiElimina
  7. Ciao ho due premi per te di cui uno Il cerchio delle amiche!!!Passa dal mio blog!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Dany quando puoi passa dal mio blog ho dei premietti per te baciotti laura

    RispondiElimina