giovedì 30 settembre 2010

Nascite e Natale...

Non sono sparita!! purtroppo il tempo è sempre poco e poi mi si era un pò affievolita la "vena artistica" così mi sono presa una pausa.. Ma ora sono tornata con qualche idea in più.... e per l'occasione ho anche cambiato vestitino al blog :-)
E' stata dura ma ce l'ho fatta a fare questo fiocco per la nascita di un bimbo la cui mamma è una nostra amica blogghina... "ciao Vale!!!" ci tenevo molto a farglielo avere e sono contenta che le sia piaciuto!!
.. Un lavoretto piuttosto complicato, specialmente arricciare il nastro e incollare il piumino che svolazzava dappertutto!! 





E' tempo di cominciare a pensare ai lavoretti di Natale...!! e così mi sono cimentata in questa coppia di bicchieri che possono essere usati come centrotavola..


... E in questo coppo di vetro... molto invernale :-)


Un saluto a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento