martedì 27 gennaio 2009

... Rieccomi!

Ciao a tutte!
scusate la mia prolungata assenza dal blog ma ho avuto qualche problema piuttosto serio.. ora va un pò meglio e così sono passata a mostrarvi qualche lavoretto che mi è stato commissionato e qualcuno che ho realizzato come passatempo.. 
eh si, curiosando per i vostri blog ho letto che tante di voi hanno avuto l'influenza, e così anche io per non essere da meno mi sono beccata il raffreddore, uff... così tra una soffiata di naso e un'altra mi dedico al decoupage.

Per questi coppi ho utilizzato un misto di tecniche, dal pittorico al craquelè alla carta di riso..





Mentre questo coppo è di vetro.. va già bene che non l'ho rotto con la delicatezza che ho.. :-)


Questi quadri invece sono fatti solamente con carta riso, trovo sia una tecnica semplice ma di grande effetto.. cosa ne dite? accetto anche le critiche naturalmente :-)


Sinceramente non sono mai soddisfatta al 100% dei miei lavori, capita anche a voi? mah, se non altro si cerca sempre di migliorare.

Ed in fine questi due cofanetti, forse un pò autunnali.. sul coperchio ho utilizzato della polvere di ceramica e della juta sfumando poi con dei pastelloni a cera (si può notare che le sfumature non sono il mio forte)




A presto! buona serata, baci

5 commenti:

  1. k belle le tegole..e quell in vetro è veramente bella..

    RispondiElimina
  2. Come sempre sei bravissima! Come state? Meglio? Quando vuoi, io sono sempre qua per te!!
    Bacioni, Valeria

    RispondiElimina
  3. passa da me c'è un regalo k ti aspetta

    RispondiElimina
  4. ciao, ho appena ricevuto il tuo swap portagioie, grazie di cuore è veramente bello e neanche a farlo apposta tutto del mio colore preferito, il rosa!!! bellissima anche la spazzola e il contenuto della scatolina!
    Ti ringrazio molto, un forte abbraccio e a presto,
    Francy

    RispondiElimina
  5. Ciao Dany, grazie per la visita, e piacere di conoscerti, devo dire che sei bravissima anche tu, anzi di più. Questi lavori sono favolosi complimentissimi!!! Certo che mi fa piacere, anzi ti aggiungo anche io. Ciao a presto Laura

    RispondiElimina